Lavorando Veneto | Padova, 24 giugno 2024
Lunedì 24 giugno, presso il Centro Congressi di Padova Fiere in Via Tommaseo 59, si terrà l’evento dal titolo Lavorando Veneto 2024: il lavoro nell’inclusione, nell’orientamento, nella formazione e in sicurezza. Il tutto nell’era dell’intelligenza artificiale.
L’incontro, organizzato dalla Consulta regionale dei presidenti degli ordini dei consulenti del lavoro del Veneto, inizierà alle 9.00. Il termine dei lavori è previsto alle 18.00.
Lucia Alfieri, componente CdA del Fondo, parteciperà alla tavola rotonda dal titolo Giovani e Lavoro e si confronterà con l’Onorevole Cesare Damiano, presidente associazione Lavoro & Welfare, con Barbare De Mozzi, professoressa ordinaria e presidente del corso di laurea in Consulente del Lavoro dell’Università di Padova, con Vincenzo Silvestri, presidente Fondazione consulenti per il lavoro e con Elisa Polieri, presidente associazione nazionale giovani consulenti del lavoro. Il dibattito sarà moderato da Anna Maria Girelli Consolaro, giornalista e conduttrice televisiva, Fondatore e Direttore “L’Anima dell’Eccellenza”.
La partecipazione all’intero evento darà diritto al riconoscimento di 6 crediti formativi per la formazione dei Consulenti del Lavoro.
Clicca qui per visualizzare il programma dell’incontro.
Se sei un consulente del lavoro registrati qui. Se vuoi partecipare e non sei un CdL, clicca qui.
Per maggiori info, inviare una mail a cpo.padova@consulentidellavoro.it.
Non perderti le ultime notizie in anteprima. Seguici su Linkedin, Facebook, X e YouTube!