La via trentina delle comunità energetiche | 17 novembre 2022
Domani, giovedì 17 novembre, presso Villa Madruzzo, Trento, si terrà il convegno, organizzato da Federitaly, dal titolo La via trentina delle comunità energetiche. Il made in Italy e la transizione ecologica. I lavori inizieranno alle 15.00.
Imprese e cittadini sono alle prese con una crisi energetica senza precedenti e per lo più generata da spinte speculative. Tutto questo mette a rischio anche la filiera produttiva del nostro made in Italy e pertanto bisogna agire in fretta con soluzioni lungimiranti e strutturali.
A parlarne con il presidente di Federitaly, Carlo Verdone ci saranno Matteo Falchetti delegato regionale Federitaly ed esperto di Comunità Energetiche, Enrica Maggi componente dell’ufficio di Presidenza Federitaly e coordinatrice delle Delegazioni Estere, Eva Micheli delegata regionale all’export per Federitaly, Davide Resmini coordinatore nazionale area sviluppo FonARCom.
Alla tavola rotonda parteciperanno: Marco Vivaldelli, Corrado Fedrizzi, Giulia Perri, Riccardo Fedrizzi, Eva Micheli, Enrico Bramerini, Mario Caprini.
Clicca qui per seguire l’evento in diretta straming.
Di seguito la locandina dell’incontro.
Non perderti le ultime notizie in anteprima. Seguici su Linkedin, Facebook e Twitter!