La via trentina delle comunità energetiche | 17 novembre 2022 - FonARCom
16 Novembre 2022

La via trentina delle comunità energetiche | 17 novembre 2022

Domani, giovedì 17 novembre, presso Villa Madruzzo, Trento, si terrà il convegno, organizzato da Federitaly, dal titolo La via trentina delle comunità energetiche. Il made in Italy e la transizione ecologica. I lavori inizieranno alle 15.00.

Imprese e cittadini sono alle prese con una crisi energetica senza precedenti e per lo più generata da spinte speculative. Tutto questo mette a rischio anche la filiera produttiva del nostro made in Italy e pertanto bisogna agire in fretta con soluzioni lungimiranti e strutturali.

A parlarne con il presidente di Federitaly, Carlo Verdone ci saranno Matteo Falchetti delegato regionale Federitaly ed esperto di Comunità Energetiche, Enrica Maggi componente dell’ufficio di Presidenza Federitaly e coordinatrice delle Delegazioni Estere, Eva Micheli delegata regionale all’export per Federitaly, Davide Resmini coordinatore nazionale area sviluppo FonARCom.

Alla tavola rotonda parteciperanno: Marco VivaldelliCorrado FedrizziGiulia PerriRiccardo Fedrizzi, Eva Micheli, Enrico BrameriniMario Caprini.

Clicca qui per seguire l’evento in diretta straming.

Di seguito la locandina dell’incontro.

la via trentina

 

➡️ Non perderti le ultime notizie in anteprima. Seguici su LinkedinFacebook e Twitter!