Indagine Smart Working 2020
Parte l’Indagine Smart Working 2020: durante il webinar sullo smart working del ciclo #IlLavoroContinua del 15 maggio abbiamo condiviso una iniziativa molto importante per il futuro del lavoro e del nostro Paese.
Le confederazioni CIFA e Confsal, insieme al Fondo Interprofessionale FonARCom hanno lanciato una “Indagine sullo smart working 2020: capire il presente per progettare il futuro”, svolta su base nazionale e curata dal nostro Centro Studi InContra.
L’indagine servirà a rilevare quante aziende hanno fatto ricorso a modalità di lavoro a distanza durante l’emergenza sanitaria e come i dipendenti hanno percepito i potenziali vantaggi e svantaggi nell’ipotesi di un più diffuso ricorso allo smart working.
Siamo interessati a conoscere l’opinione di aziende, lavoratori, consulenti del lavoro ed enti di formazione, perché si tratta della prima indagine che interpella tutti gli attori del mondo del lavoro.
Bastano 7 minuti della tua attenzione per compilare il questionario che garantisce l’anonimato.
Avrai tempo fino al 3 giugno per rispondere alle domande, aiutandoci a interpretare i cambiamenti del lavoro e a migliorare le esigenze dei lavoratori.