Smart Working: aspetti legali e organizzativi – Webinar 11/05/2020
Lunedì 11 maggio 2020 dalle 15:30 alle 17:30 si terrà il webinar Smart Working: Aspetti legali ed organizzativi, sia in regime Covid-19, che come nuovo strumento organizzativo aziendale, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Tempio Pausania.
L’evento è valido ai fini della Formazione Professionale Continua per gli Iscritti all’Ordine: saranno riconosciuti 2 crediti formativi solo ai partecipanti che si registreranno all’evento attraverso il link www.isiformazione.it e che invieranno un’autocertificazione all’indirizzo mail: segreteria@commercialistiolbiatempio.it
Programma del webinar
Dr.ssa Gabriela Savigni – Presidente ODCEC di Tempio Pausania
Modera:
Antonello Satta – Consigliere ODCEC di Tempio Pausania
Interventi:
- Introduzione vantaggi della formazione finanziata (Rag. Giovanni Degortes – Nexum SpA STP)
- Il Fondo Interprofessionale FonARCom per la formazione aziendale gratuita (Dr. Gianni Gruttadauria)
- Disciplina dello Smart Working. Aspetti organizzativi e opportunità di consulenza aziendale (Dr. Paolo Stern – Presidente Nexum SpA STP)
Scarica la locandina.