Premio Giovanni Cumbo | Sciacca, 5 dicembre 2024 - FonARCom
28 Novembre 2024

Premio Giovanni Cumbo | Sciacca, 5 dicembre 2024

intelligenza artificiale uomo

Giovedì 5 dicembre presso la Reggia di Koklaos di Sciacca in Via Boccone 9,  si terrà l’ottava edizione del Premio alla memoria di Giovanni Cumbo. Il premio è stato istituito dalla Consulta dei Consigli Provinciali dei Consulenti del Lavoro della Sicilia e assegnato ogni anno al miglior candidato agli esami di stato per l’esercizio della professione di Consulente del Lavoro.

L’incontro, che inizierà alle 9.45 e terminerà alle 17.00, vedrà la partecipazione, tra gli altri, di: Rosario De Luca, Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Giuseppe Carambia, Presidente della Consulta dei Consigli Provinciali dei Consulenti del Lavoro della Sicilia, Enrico Vetrano, Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Agrigento e Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il lavoro.

Per FonARCom, in sostituzione del presidente Cafà, ci sarà Gianni Gruttadauria, promozione e sviluppo del Fondo, che interverrà nella tavola rotonda dal titolo “Le nuove frontiere dell’AI” insieme con Beniamino Scarfone, esperto Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Fabio Ferrara, Enpacl, e Antonino Alessi, presidente Cpo Palermo.

La partecipazione all’incontro è valida ai fini della formazione continua obbligatoria dei consulenti del lavoro e rilascia 3 crediti formatici in materia di deontologia. Clicca qui per iscriverti.

Di seguito la locandina dell’incontro Premio Giovanni Cumbo.

 

Locandina Premio Cumbo 2024

 

➡️ Non perderti le ultime notizie in anteprima. Seguici su LinkedinFacebook, X e YouTube!