Labor 2024_Congresso Consulenti del Lavoro Calabria | Rende, 20 e 21 giugno 2024
Giovedì 20 e venerdì 21 giugno, a Rende (CS) si terrà il congresso dei Consulenti del Lavoro della Calabria. La due giorni tratterà il tema dell’intelligenza artificiale nel mondo del lavoro. Il titolo, infatti, è “Labor 2024: made with AI for human: lavorare con l’AI: sfide, soluzioni e prospettive per il futuro“.
La location dell’evento è l’Università della Calabria, situata ad Arcavacata di Rende, in Via Pietro Bucci.
Il primo giorno si partirà il pomeriggio con i saluti istituzionali e si seguirà con due tavole rotonde che affronteranno diversi aspetti legati all’intelligenza artificiale: AI nella pubblica amministrazione e AI come strumento di crescita e di preoccupazione. Si concluderà alle 18.00 con uno spettacolo teatrale di Enrico Bertolino.
Il giorno seguente si partirà alle 9.00 con i saluti istituzionali di Rosario De Luca, presidente nazionale ordine consulenti del lavoro; è stata invitata a partecipare Marina Elvira Calderone, ministro del lavoro e delle politiche sociali. Si prosegue, poi, con le tavole rotonde sull’AI connessa a vari aspetti della vita lavorativa: analisi dei dati, sicurezza e legalità, pari opportunità, innovazione.
Per FonARCom e in rappresentanza del sistema Cifa\Confsal saranno presenti: Valeria Rossetti, promozione del sistema, Gianni Gruttadauria, promozione Fondo. Inoltre, il presidente Andrea Cafà, manderà un video messaggio.
Clicca qui per prenotare il tuo posto.
Clicca qui per consultare la locandina della due giorni.
Non perderti le ultime notizie in anteprima. Seguici su Linkedin, Facebook, X e YouTube!