La patente edile a crediti: costruire in sicurezza con l’IA | Mazara del Vallo, 23 aprile 2024
Martedì 23 aprile presso il Civic Center di Mazara del Vallo in Via Vittorio Veneto 201, si terrà l’evento dal titolo La patente edile a crediti: costruire in sicurezza con l’intelligenza artificiale.
L’evento, organizzato da FonARCom e Antemar e patrocinato da CIFA Trapani, UNPI Sicilia, Epar e dal Comune di Mazara del Vallo, inizierà alle 15.30. Il termine dei lavori è previsto per le 17.45.
L’incontro verterà sull’inasprimento delle misure di sicurezza nel settore dei cantieri edili a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Legge del 2 marzo 2024, n. 19, che introduce, dal 1° ottobre 2024, la “patente a crediti” per imprese e lavoratori autonomi operanti all’interno di cantieri edili.
Interverranno, tra gli altri, Andrea Cafà, presidente del Fondo e di CIFA Italia, Gianni Gruttadauria, coordinatore responsabile promozione e Gaspare Ingargiola, presidente CIFA Trapani.
L’evento è in corso di accreditamento ai fini dell’attribuzione dei CFP presso i seguenti ordini professionali: Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Marsala, Ordine degli Avvocati Di Marsala, Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Trapani.
Clicca qui per iscriverti, c’è tempo fino a sabato 20 aprile.
Di seguito la locandina.
Non perderti le ultime notizie in anteprima. Seguici su Linkedin, Facebook, X e YouTube!